Come trasmette la fortuna con il pensiero

di Anna Fraddosio Commenta

E’ ormai risaputo a tutti che il pensiero è la forma di magia più potente che possa esistere, che il pensiero positivo, quindi, è il metodo più efficace per attirare la fortuna per noi e per i nostri cari. Siamo energia, il nostro corpo è solo la nostra casa per esistere sulla terra, questa nostra energia può essere sfruttata per attirare altre energie o per formarne di nuove.

Oggi vedremo un metodo che grazie alla gestione delle energie permette di donare fortuna ad una persona cara. Quello che occorre è una buona abilità a gestire le energie e quindi a controllarle e a plasmarle in forme pensiero solide. Inoltre è essenziale la presenza della persona a cui volete dare fortuna durante la creazione della “forma pensiero”.

Quello che dovrete fare è davvero semplice per chi è pratico nel lavorare le energie. Scegliete un luogo tranquillo dove ospiterete “il fortunato” e voi stessi. Sistemate l’ambiente in modo tale che vi trasmetta energia e potenza, questo vi aiuterà a caricarvi ancora di più di energia e ad essere più convinti.

Una volta pronti, sedetevi uno di fronte all’altro, con la mano destra se siete destrimano o con la sinistra se siete mancino, poggiate l’indice e il medio sul terzo occhio della persona a cui volete mandare la fortuna. Ora concentratevi, fate scorrete l’energia da voi alla persona, pensando intensamente alla persona con un bel sorriso, felice, gioioso. Visualizzate un raggio di sole che spazza via tutte le nuvole. Ora dovete plasmare l’energia, datele la forma che volete e legatela alla persona che volete sia fortunata;: potete pensare ad un lucchetto fortunato, ad un raggio di luce che illumina sempre la persona, date libero sfogo alla vostra fantasia. Mi raccomando questo passaggio è importante ed essenziale. Dovrete fare solo questo, la persona che ha ricevuto la fortuna, dovrà poi solo pensare a questa energia nel momento del bisogno per riattivarla e caricarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>