Sei semplici passi per viaggiare in astrale

di Anna Fraddosio Commenta

I nostri occhi fisici vedono un mondo che però è solo una parte del vero mondo, essi non vedono cosa c’è dietro al velo della nostra dimensione, non vedono gli infiniti universi che ci circondano. Solo di notte, quando il nostro corpo fisico si riposa il nostro corpo astrale è libero di poter viaggiare e vedere con gli occhi della mente quel magico mondo.


Viaggiare in astrale in modo consapevole non è di certo semplice ma con impegno e costanza possiamo benissimo riuscirci, ed oggi vederemo i passi da fare e che dovranno essere ripetuti per un certo periodo, almeno fin quando non avrete i risultati sperati.

I passi per prepararsi e viaggiare in astrale in modo sicuro

1. Spegnete tutte le luci
2. Rilassatevi completamente
3. Calmate e liberate la mente da ogni forma di paura e tensione
4. Immaginate il vostro corpo astrale. Plasmatelo. Esso solitamente si mostra come una nuvola grigia, voi dovrete modificare quella nuvola grigia e far si che prenda le sembianze del vostro corpo.
5. Ora immaginate che quel corpo fatto di energia flutti sopra al vostro corpo fisico e che piano piano esso salga, fino a toccare il soffitto.
6. Ora con il vostro corpo astrale guardate in basso. Vedete il vostro corpo fisico che è disteso inerme?

Consigli

Le prime volte si consiglia di fluttuare solo vicino al proprio corpo o nelle stanze vicine senza allontanarsi troppo. Non perché si rischia di non poter tornare, ma perché vi sentireste troppo spossati al ritorno nel corpo fisico. Quando sarete più pratici potrete volare, viaggiare per le città o entrare nelle case degli amici, basterà che voi ci pensiate e vi ritroverete nel posto che avete pensato. Dimenticate la diceria tratta dai film che quando siete in astrale un altro spirito può prendere possesso del vostro corpo perché NON E’ POSSIBILE. Se durante il viaggio astrale vi sentirete spaventati da qualcosa vi basterà pensare al vostro corpo e sarete di nuovo lì.
Non abbiate dunque paura e provate a viaggiare con la mente!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>